Gruppi AMA, i prossimi appuntamenti di novembre

L’incontro di tutti i partecipanti ai gruppi e i compleanni di rinnovata sobrietà di alcuni amici degli Alcolisti Anonimi

Sintesi

“Tutti connessi…?”, la riunione plenaria aperta ai partecipanti dei gruppi AMA e due incontri, sempre a marchio AMA, a cura dell’Associazione Alcolisti Anonimi Area Emilia Romagna

“Tutti connessi…?”, alla riunione plenaria aperta ai partecipanti dei gruppi AMA e a tutte le persone interessate al tema, dove ci si potrà incontrare per parlare di relazione all’interno dei vari gruppi.

All’incontro, in programma venerdì 16 novembre nella sede di Coordinamento e dei Gruppi A.M.A. a Bologna, interverrà, per una riflessione dinamica e interattiva delle varie esperienze raccontate dai partecipanti, Beatrice Bassini, psicologa psicoterapeuta e responsabile SERDP (Servizio per le Dipendenze) Reno Lavino Samoggia, nonché promotrice e facilitatrice di gruppi.

Sono aperti a tutti anche i due incontri, sempre a marchio AMA, a cura dell’Associazione Alcolisti Anonimi Area Emilia Romagna, che si terranno il 16 novembre alle 20.30 nella sede del gruppo Idice a San Lazzaro di Savena e il 22 novembre a Bologna, presso il gruppo Il Borgo.
In entrambe le riunioni, rispettivamente, “Il bagaglio di ieri” e “Ricominciare a volersi bene”, saranno festeggiati i compleanni di una rinnovata sobrietà di alcuni amici dei due gruppi.

Qui, allegate, le locandine.

File allegati