Open Day Casa della Salute e Ospedale di Vergato

21 marzo incontro con i cittadini

Sintesi

Il 21 marzo, primo giorno di primavera, apriamo le porte della Casa della Salute e dell’Ospedale di Vergato per incontrare i cittadini e raccontare loro quali nuovi servizi abbiamo progettato e messo in opera.

L'iniziativa vedrà la collaborazione della comunità dei soggetti sociali più attivi sul territorio nelle varie attività di volontariato e nella gestione stessa dei servizi. Alcuni di loro saranno presenti con propri stand dove presenteranno le loro attività e la produzione di manufatti provenienti dai loro laboratori sociali.

Durante l’Open day, gli operatori e i responsabili illustreranno i servizi in cui lavorano e sarà possibile conoscere le persone che ogni giorno garantiscono la nostra salute. I servizi aperti per tutto il giorno saranno: Cure intermedie, Pediatri di famiglia, Chirurgica maxillo facciale, Ambulatorio di Odontoiatria per disabili, Cure palliative, Terapia del dolore, Progetto Nefrologia, Progetto Gastropack, Ambulatori Cronicità e assistenza domiciliare, Riabilitazione, Chirurgia generale e ortopedica, Tecnologia diagnostica.

Vi invitiamo pertanto ad essere presenti negli orari a Voi più comodi.

Vi accoglieranno gli operatori della Sanità e del Sociale.

Saranno presenti i Sindaci del Distretto Appennino bolognese e la Direzione Generale dell’AUSL nelle prime ore del mattino (indicativamente dalle ore 10.00 alle 12.00).

Si allega il programma della giornata.

File allegati