L'USSI Disabili Adulti Bologna Ovest cambia sede

Il servizio lascia il poliambulatorio Tiarini per trasferirsi in via Marco Polo

Sarà operativa a partire da lunedì 8 aprile la nuova sede dell'Unità Socio Sanitaria Integrata (USSi) Disabili Adulti Bologna Ovest. I nuovi locali del servizio, in stretto collegamento con la vicina Casa della Salute, troveranno infatti spazio in via Marco Polo 51, presso la struttura comunale del Quartere Navile: i recapiti telefonici di riferimento saranno i seguenti:
- Tel. 051 6353611
- Fax 051 7095074

Il trasloco dagli attuali locali, situati presso il poliambulatorio Tiarini, è previsto nella settimana che va da lunedì 1 e venerdì 5 aprile. In questo lasso di tempo potrebbero riscontrarsi difficoltà a contattare il servizio, il cui personale è appunto impegnato nelle operazioni di trasferimento. Tutti gli utenti in carico al servizio sono stati comunque preavvisati dei possibili disagi.

Si tratta del'ultimo servizio dell'Azienda USL a lasciare la struttura di via Tiarini. L'ormai ex poliambulatorio, nei mesi a venire, sarà riconvertito per altre funzioni e servizi, in capo prevalentemente ai Ministeri dell'Interno e della Giustizia.