Trasferimento e avvio attività presso la sede della Casa della Salute di Pieve di Cento del Centro Salute Mentale di Cento

il 13-14-15 Giugno 2018 il Servizio Psichiatria Adulti del Distretto Ovest AUSL di Ferrara, sede di Cento, effettuerà il trasloco nella nuova sede, presso la Casa della Salute di Pieve di Cento

Servizi per la popolazione sempre più integrati.

La prima fase di realizzazione della Casa della Salute interaziendale Pieve di Cento – Cento (ambito territoriale Castello D’Argile, Argelato, Pieve di Cento e Terre del Reno) si avvia con il trasferimento del Servizio Psichiatria Adulti del Distretto Ovest dell’Azienda USL di Ferrara , da Via F. Gallerani n.18 di Cento, nella nuova sede, presso la Casa della Salute di Pieve di Cento in Via Campanini 8, nelle giornate del 13-14-15 Giugno 2018, pienamente operativo a far data da lunedì 18 giugno.

Il servizio, per i cittadini afferenti al Distretto Ovest dell’AUSL di Ferrara presso la nuova sede, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Resteranno invariati i riferimenti telefonici.

Nei tre giorni in cui il personale sarà impegnato nelle necessarie operazioni del trasloco, il Servizio di Psichiatria non garantirà i regolari servizi all’utenza, salvo i casi di accesso diretto non programmato. Il riferimento per eventuali urgenze sarà il Pronto Soccorso dell'Ospedale “SS.ma Annunziata” di Cento, presso il quale sarà attiva dalle 8.00 alle 16.00 la reperibilità di un medico Psichiatra.