“Un cerchio tra donne”, nuovo Gruppo A.M.A. rivolto a donne che hanno affrontato un parto difficile, doloroso, diverso da come se lo erano immaginato e aspettato

Primo incontro, sabato 8 giugno dalle 10 alle 11.30 al Salone Roncati in Viale Pepoli, 5 a Bologna

8 giugno, primo incontro del nuovo gruppo di Auto Mutuo Aiuto “Un cerchio tra donne”, aperto a tutte le donne che hanno affrontato un parto difficile, doloroso o diverso da come se lo erano immaginato e aspettato.

Donne che hanno subito un trauma emotivo da una nascita che non le ha soddisfatte, o che non si sono sentite capite, accolte, protette in un momento così importante come la nascita di un figlio.
Un gruppo nato per tutte quelle mamme che hanno bisogno di ascolto, di comprensione, di accoglienza e di poter condividere un’esperienza traumatica che ha lasciato in loro una cicatrice nell’anima.

Il gruppo, a partecipazione libera, gratuita e rispettosa della riservatezza di ogni partecipante, continuerà a trovarsi il sabato, a cadenza settimanale, stesso orario e stesso luogo.

Come per tutti gli altri gruppi A.M.A, anche in questo caso si tratta di un luogo tra pari, dove potersi sentire al sicuro e libere di esprimere i propri pensieri, dove ogni donna può parlare, liberarsi di pensieri ed emozioni difficili da esprimere in altri luoghi.

Link