35° Raduno Nazionale di A.A. Italia e 21° Raduno Nazionale Gruppi Familiari Al-Anon/Alateen – Partecipa anche la rete dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto Area Metropolitana AUSL di Bologna

20-22 settembre, Palacongressi di Rimini Via della Fiera, 23

“Incomincio da me: accetto il Programma e il cambiamento” è il titolo del 35° Raduno Nazionale di A.A. Italia, in programma dal 20 al 22 settembre al Palacongressi di Rimini, all’insegna di una sobrietà stabile e di una vita serena da realizzarsi partendo dal miglioramento di sé stessi.

A Rimini, in queste stesse date, avrà luogo anche il 21° Raduno Nazionale dei gruppi Familiari Al-Anon/Alateen, con focus sul tema dell’aiuto concreto che questi gruppi familiari possono dare a chi soffre per il bere di un’altra persona.Su quale sia il modo migliore per trasmettere questo messaggio, Al-Anon si interroga nel corso di un seminario aperto di pubblica informazione, con tavola rotonda, sabato 21 settembre dalle 9.30 alle 12 nella Sala Tempio del Palacongressi.

Al Raduno, di cui sono disponibili tutte le informazioni nelle locandine e nei programmi allegati, parteciperà anche la rete dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto, Area Metropolitana, AUSL di Bologna.