Pensieri e parole

A Castel Maggiore, un gruppo di auto mutuo aiuto tra persone con disturbo bipolare. Incontri a cadenza quindicinale a partire da sabato 10 novembre

Uno spazio dove chi si sperimenta in questa condizione può ritrovarsi e condividere nell’ascolto reciproco, sentirsi compreso e meno solo, cercare di ritrovare la fiducia in se stesso.

Nasce a Castel Maggiore "Pensieri e Parole", un gruppo di auto mutuo aiuto dedicato alle persone con disturbo bipolare per relazionarsi, confrontarsi, vedere e capire come altre persone abbiano vissuto e affrontato le molte problematiche che accompagnano questa condizione. Condividere delusioni, progetti, speranze e fatiche, fa sentire un po’ più sollevati e meno soli.

L'Auto Mutuo Aiuto (A.M.A.) si propone di mettere in contatto persone che condividono lo stesso problema facilitando dialogo, scambio vicendevole, confronto. Esso si fonda sulla convinzione che il gruppo racchiuda in sé la potenzialità per favorire un aiuto reciproco tra i propri membri. La partecipazione al Gruppo è libera, gratuita e fondata sull’attento rispetto della riservatezza.

Il gruppo si incontra il SABATO a cadenza quindicinale dalle 10,00 alle 11,30 a partire da SABATO 10 NOVEMBRE 2018 presso la Sala dei Cento in piazza 2 Agosto 1980 Castel Maggiore.

Chi fosse interessato al tema e volesse ulteriori informazioni può rivolgersi a:
Lucia cell. 339.285.3032

File allegati