Il Centro Medicina Generale di Argelato si trasferisce

Dal 3 settembre il servizio in Via Fratelli Cervi 13 ad Argelato

Una nuova sede, appositamente ristrutturata dal Comune di Argelato, che metterà a disposizione dei più di 7100 assistiti del Centro quattro nuovi ambulatori di medicina generale con sala d’attesa, un ambulatorio di pediatria con una propria sala d’attesa dedicata, un ufficio di segreteria/accoglienza e uno spazio, in via di autorizzazione, che sarà utilizzato per l’attività infermieristica.

Dal prossimo 3 settembre il Centro di Medicina Generale di Argelato da Via 1 maggio 10 si trasferirà presso i locali del Comune di Argelato in via Fratelli Cervi n. 13. Restano invariati i contatti telefonici.

Il trasferimento del Centro si è reso necessario per consentire l’ampliamento dei locali della Scuola Media inferiore del Comune di Argelato, adiacente alla vecchia sede del Centro Medico.

I Medici di Medicina Generale, nel centro, svolgono l’attività ambulatoriale con le modalità previste per la medicina di gruppo, normata dall’Accordo Collettivo Nazionale, assicurando una presenza di almeno 7 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.